Calzini - La Tempesta
Dipinto nel 1633, l'unico paesaggio marino di Rembrandt ha guadagnato notorietà negli ultimi anni per ragioni inaspettate.
In quest'opera, Rembrandt mostra non solo la sua capacità di rappresentare scene religiose ma anche di catturare la nostra attenzione.
Raffigurando l'evento usando riferimenti contemporanei come il tipo di barca, l'abbigliamento o persino i manierismi, trasforma un monolite biblico in un'immagine relazionabile, quasi secolare.
Come la maggior parte delle narrazioni evangeliche, questa scena riguarda un momento in cui i discepoli perdono la fede e Gesù, che in qualche modo è riuscito a dormire durante la maggior parte della tempesta, interviene all'ultimo minuto per compiere un miracolo e, voilà, la fede viene ripristinata.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: Cristo nella tempesta sul mare di Galilea di Rembrandt, 1633
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.