Calzini - Raumarchitekturen (Auf Kalt-Warm) di Paul Klee
Raumarchitekturen (Auf Kalt-Warm) che significa Architetture Spaziali (In Freddo-Caldo) del 1915 è un complesso paesaggio semi-astratto ad acquerello che riflette la piena maturazione di Klee nella sua arte che ebbe luogo durante la Grande Usura.
Il dipinto ritrae una serie di giocosi quadrati cubistici di 'colore gioioso' che fondono i principi costruttivi del cubismo con la teoria del colore di Delaunay, per creare un nuovo, semplice ma articolato linguaggio che rappresenta la natura in termini astratti. Come un arazzo armonioso di forma astratta e colore, questo dipinto, per Klee, rappresentava un desiderio di fuga dal trauma dei tempi.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: Raumarchitekturen (Auf Kalt-Warm) di Paul Klee, 1915
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.