Calzini - La nascita di Venere di Botticelli
Conosciuta come la "Nascita di Venere", la composizione rappresenta una scena tradizionale della mitologia greca che ritrae la dea dell'amore e della bellezza che arriva completamente cresciuta sulla terra, l'isola di Cipro, nata dagli spruzzi del mare e soffiata lì dai venti.
È in piedi su una conchiglia gigante, come una perla e al suo fianco, possiamo vedere chi a volte è identificato come l'Hora della primavera che tiene un mantello coperto di fiori.
Il dipinto celebra Venere come simbolo dell'amore e della bellezza e le voci suggeriscono che sia stato commissionato dalla famiglia Medici come la Medusa.
Insieme alla Primavera, i due dipinti sono tra i più famosi al mondo e sono icone del Rinascimento italiano.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: La nascita di Venere di Botticelli - 1485-86
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.