È possibile restituire un articolo entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Si prega di consultare le nostre condizioni di restituzione, la procedura da seguire e di tenere conto di alcune eccezioni:
Diritto di restituzione senza restrizioni
È possibile restituire un articolo e ottenere un rimborso pari al prezzo di acquisto se:
- la confezione originale non è stata aperta
- la confezione originale è integra
- l'etichetta originale non è stata rimossa
- gli indumenti e le coperte non presentano segni di utilizzo
- la ricezione dell'articolo risale a meno di 10 giorni prima
Diritto di restituzione con condizioni
È possibile restituire la merce e ottenere il rimborso dopo un controllo individuale e l'addebito di spese di gestione forfettarie se:
- la confezione originale è aperta ma perfettamente integra
- l'articolo non è stato utilizzato e non presenta segni di utilizzo
- tutti gli accessori forniti sono stati restituiti
- la ricezione dell'articolo risale a meno di 10 giorni prima
Il controllo individuale viene effettuato da noi. Il ritiro dell'articolo non può essere garantito. Le spese di gestione forfettarie per questo tipo di reso ammontano ad almeno il 10% del prezzo di acquisto (importo minimo CHF 5,-) e saranno detratte dal rimborso. La possibilità di reso e l'importo forfettario detratto dal rimborso potranno essere definiti solo se il controllo soddisfa i criteri richiesti.
Nessun diritto di restituzione
Purtroppo non è possibile effettuare restituzioni e ottenere rimborsi nei seguenti casi:
- prodotti che non possono essere restituiti nella loro confezione originale
- prodotti con accessori mancanti
- etichette originali di capi di abbigliamento o coperte rimosse e/o che presentano segni di utilizzo
Prodotti che non possono essere restituiti:
- prodotti alimentari
- articoli usati, vintage
- articoli in promozione, articoli sui quali è stato concesso uno sconto
- articoli ordinati appositamente per il cliente (su ordinazione)
Altre spese
Le spese di spedizione non sono rimborsate in caso di restituzione di un prodotto o dell'intero ordine.
Nei seguenti casi, le spese di restituzione sono a carico di KITATORI:
- Ricezione di un articolo diverso o non ordinato (errore di consegna)
- Ricezione di un articolo difettoso
- Ricezione di un articolo incompleto
Come restituire un prodotto?
Con account cliente:
1. Nella Cronologia ordini del tuo account cliente, seleziona Richiedi un reso nei Dettagli dell'ordine.
2. Dopo la convalida, potrai stampare il Modulo di reso nella sezione Reso merce.
3. Procedere alla spedizione
4. Non appena il prodotto ci perverrà, lo controlleremo e procederemo all'eventuale rimborso
Senza account cliente:
1. Inviateci un'e-mail all'indirizzo info@kitatori.ch indicando il o i prodotti che desiderate restituire, il motivo del reso e lo stato dell'imballaggio.
2. Dopo la convalida, potrai stampare l'e-mail di conferma.
3. Procedi alla spedizione
4. Non appena il tuo prodotto ci perverrà, lo controlleremo e procederemo all'eventuale rimborso