Calzini - NO. 7, Adulthood
"No. 7, Adulthood" fa parte della serie "The Ten Largest" dei "Paintings for the Temple", in cui ogni numero rappresenta uno stadio di sviluppo della propria vita, dall'infanzia all'età adulta. Sebbene siano spesso percepite come "un'altra" pittura astratta, queste opere rivoluzionarie sono state sviluppate nei primi anni del XX secolo, prima di Kandinsky e Mondrian.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Si tratta di una composizione di forme vorticose, diverse da qualsiasi riferimento fisico, ritratte in colori pastello tenui ma decisi su uno sfondo lilla punteggiato di linee, che invita a entrare e a fluttuare. Ritenendo di essere in anticipo sui tempi, Klint chiese che venissero esposti in pubblico solo 20 anni dopo la sua morte. Nel 1986, 40 anni dopo la sua morte, furono finalmente presentati al mondo.
Modello ispirato da: NO. 7, Adulthood di Hilma af Klint, 1907
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.