Calzini - Giallo-Rosso-Blu
Jaune-Rouge-Bleu è stato creato da Wassily Kandinsky nel 1925, durante il suo periodo Bahaus in cui gli elementi geometrici assunsero un'importanza crescente sia nell'insegnamento che nella pittura.
Il dipinto può essere diviso a metà: il lato sinistro presenta gli elementi geometrici in colori vivaci, mentre il lato destro presenta colori più scuri in varie forme astratte, trasportando lo spettatore in un meraviglioso viaggio di scoperta da un lato all'altro.
Questi due lati sono destinati a creare emozioni diverse nello spettatore, poiché Kandinsky credeva che l'arte fosse tanto per l'anima quanto per l'occhio; allo stesso modo, la musica colpisce le persone senza coinvolgere immagini riconoscibili.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: Jaune-Rouge-Bleu di Wassily Kandinsky, 1925
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.
Dettagli del prodotto
Scheda dati
- Materiale
- Cotone
- Marchio
- Curator Socks
- Stile
- A metà polpaccio
- Reparto
- Unisex
Riferimenti specifici
- mpn
- CS-JRB-SOCKS-L