Calzini - La Lattaia
Per Johannes Vermeer esaminare il lavoro di una lattaia o di una sguattera era un tributo come un altro.
In questa composizione splendidamente illuminata, Vermeer raffigura una donna di tutti i giorni che svolge un compito quotidiano, anche se importante. L'artista mostra una donna quasi senza volto, senza nulla di particolare nella sua figura, che versa il latte su un contenitore di argilla.
Attraverso l'uso del colore e della luce, dà slancio alla sua intenzione e ci guida nel suo mondo. Siamo toccati dalla sua devozione e dalle sue attenzioni, sentiamo il suo calore e la sua disposizione all'accoglienza, mentre Vermeer smonta le nostre aspettative e ci fa entrare nella sua stessa esperienza.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
"La lattaia" è una testimonianza del fascino dell'apparentemente noioso, che manda in frantumi i nostri presupposti e ci sfida ad apprezzare la bellezza e la sensualità di ciò che spesso trascuriamo.
Modello ispirato da: La Lattaia di Johannes Vermeer, 1657-58
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.
Dettagli del prodotto
Scheda dati
- Materiale
- Cotone
- Marchio
- Curator Socks
- Stile
- A metà polpaccio
- Reparto
- Unisex
Riferimenti specifici
- mpn
- CS-MILKMAID-SOCKS-M