Calzini - MINI
Nel 1956, Alec Issigonis fu incaricato dalla BMC di sviluppare un'auto molto piccola, semplice ed economica che potesse trasportare quattro adulti e i loro bagagli.
Ben presto divenne evidente che questa nuova auto sarebbe stata rivoluzionaria sotto ogni aspetto, e John Cooper fu il primo a intuirne il potenziale per le corse.
Questo porta ad alcuni successi iniziali in pista e stabilisce il punto di partenza per una storia senza precedenti nel mondo dell'automobilismo, con questa piccola ma agile vettura che si lascia alle spalle un gruppo di avversari molto più potenti (e perplessi).
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Un approccio minimalista alla livrea rossa dell'ultima Mini a vincere a Monte Carlo - la gigantesca 177 - è stato l'ispirazione per il design di questo calzino.
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Heel Tread
Heel Tread si ispira alla bellezza e all'emozione delle icone automobilistiche più famose del mondo. Dai fari, dalle prese d'aria e dal patrimonio, ottengono modelli, trame e colori che trasformano in una bella tela a maglia che porti con te ovunque. Calzini per coloro che guardano oltre le ruote e vedono l'arte.
Dettagli del prodotto
Scheda dati
- Materiale
- Cotone
- Colore
- Rosso
- Marchio
- Heel Tread
- Stile
- A metà polpaccio
- Reparto
- Unisex
Riferimenti specifici
- mpn
- MINI-L