Lampada Balena - Lampada a sospensione con Paralume in carta
Ispirata alla balena, questa lampada origami è piegata con grande precisione da due pezzi di carta opaca di alta qualità.
La parte superiore è una sagoma sobriamente piegata, mentre la parte inferiore contiene diverse pieghe che conferiscono alla lampada una curva organica.
Questa lampada renderà la luce della vostra lampadina a risparmio energetico o del LED molto più naturale e calda.
Quando la lampada è accesa, le superfici piegate creano un interessante gioco di luci e ombre.
Questa lampada origami è un oggetto finito che deve solo essere appeso, realizzato con amore nei Paesi Bassi.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Graziosa lampada origami ispirata alla balena.
Modello: Lampada Balena - Lampada a sospensione con paralume in carta
Designer: Nellianna e Kenneth
Materiale: La lampada è realizzata in carta di alta qualità, che dura a lungo e mantiene il suo colore. La carta ha un aspetto liscio e opaco ed è perfetta per le pieghe strette. È inoltre conforme alle norme CE per l'illuminazione.
Fabbricazione: Le linee di piegatura del disegno vengono applicate a macchina sulla carta per ottenere un risultato il più stretto possibile. La forma finale viene piegata a mano. Ogni lampada origami è quindi una combinazione di lavoro a macchina e a mano.
Dimensioni: 20 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza
Cavo: 300 cm di cavo tessile con presa in porcellana bianca e rosone in plastica bianca.
Il paralume è disponibile anche da solo, senza cavo, al prezzo di 129,90 franchi.
Cura: i paralumi sono realizzati con una carta speciale certificata FSC che dura anni e anni. Possono essere facilmente puliti con un piumino, un soffiatore o un aspirapolvere a bassa potenza.
Lampada realizzata con amore presso lo Studio Snowpuppe di Brielle, Paesi Bassi.
Studio Snowpuppe
Studio Snowpuppe è uno studio di product design colorato che si concentra sull'illuminazione ispiratrice. Fondata nel 2010 dall'architetto Nellianna Van De Baard e dal designer industriale Kenneth Veenenbos, la storia dei paralumi di Studio Snowpuppe è legata al fascino della carta e della luce. Nellianna & Kenneth progettano lampade piegate ispirate alle tecniche degli origami. Dopo aver fatto le pieghe nella carta con una macchina, ogni lampada viene accuratamente piegata a mano nel loro studio di Brielle, nei Paesi Bassi. La carta delle lampade trasforma la luce fredda delle lampadine a basso consumo in una luce calda, naturale e confortevole. Con risorse minime e materiali naturali, Nellianna & Kenneth realizzano prodotti che rendono il mondo un po' più morbido e bello.