Il caffè di notte - Vincent van Gogh - Puzzle 500 pezzi
Vincent van Gogh rifiutava spesso il naturalismo dell'Impressionismo a favore di colori intensi e audaci che trasmettevano emozioni.
Il Caffè di notte ritrae una scena appena passata la mezzanotte, con pochi avventori rimasti rannicchiati attorno ai rispettivi tavoli - tutti tranne uno, cioè, che è pronto per un'altra partita a biliardo, se qualcuno fosse disposto a farlo.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Bella collezione di puzzle d'arte 500 pezzi pittura d'arte. Un'ottima idea regalo per gli amanti dell'arte.
Modello: Puzzel 500 pezzi - Il caffè di notte di Vincent van Gogh
L'artista: I dieci anni di carriera pittorica di Vincent van Gogh hanno prodotto più di 2.000 dipinti e disegni, ma pochi riconoscimenti da parte del mondo dell'arte. Lamentando questa indifferenza, scrisse al fratello Theo: "Si può avere un focolare ardente nell'anima, eppure nessuno viene mai a sedersi accanto ad esso". Van Gogh (olandese, 1853-1890) non ottenne mai il riconoscimento che desiderava durante la sua breve e travagliata vita. Vendette pochi dipinti, ma si sa che scambiava le sue opere con altri artisti o per forniture artistiche, cibo e alloggio. Nei periodi di intensa produttività, dipingeva a un ritmo febbrile, a volte un quadro al giorno. Le sue opere appassionate e dai colori vivaci conquistarono il pubblico e hanno contribuito a renderlo uno degli artisti più amati al mondo.
Materiale: Carta artistica opaca di alta qualità 250-GSM per colori superiori, dettagli nitidi e nessun riflesso. Prodotto con cartone riciclato spesso
Dimensioni: 45,7 x 61 cm
Pomegranate
Fondata nel 1968, Pomegranate è un editore indipendente con sede a Portland, Oregon, che crede nel potere dell'arte di avere un impatto positivo sul mondo. Essere commossi dall'arte e ispirati a imparare sono esperienze senza tempo e universali che dovrebbero accadere ogni giorno. Pomegranate è rimasto fermo nel suo impegno di onorare l'arte e renderla più accessibile da oltre 50 anni.