SPIRA Oak Chair - Sedie in legno massiccio
La designer svedese Lisa Hilland si è ispirata alle classiche sedie Windsor per creare una sedia dal design scandinavo contemporaneo che mette in risalto la bellezza del legno tornito.
In omaggio alla natura scandinava e al legno, la designer Lisa Hilland ha chiamato la serie SPIRA perché ricorda un albero che cresce in natura.
Un prodotto esclusivo di qualità eccezionale da scoprire in Svizzera presso KITATORI!
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni !
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
La sedia SPIRA è un mobile di design svedese di alta qualità. Senza tempo, è progettato e realizzato per durare per generazioni. Considerato un classico del design scandinavo, ha il valore di un futuro pezzo d'antiquariato.
Realizzata da abili artigiani con la tornitura, una delle più antiche tecniche di lavorazione del legno che risale al XIV secolo a.C., la sedia SPIRA è realizzata in legno massiccio certificato FSC. È di qualità eccezionale, fin nei minimi dettagli.
Modello: Sedie in legno - SPIRA Oak Chair
Materiale: legno massiccio di alta qualità, certificato FSC
Dimensioni: Larghezza: 45 cm - Altezza: 77 cm - Lunghezza: 52 cm
Realizzata da abili artigiani nella più antica fabbrica di sedie Windsor della Svezia
MYLHTA by Lisa Hilland
Appassionata di creare un design che rispetti la natura e gli esseri umani, la designer svedese Lisa Hilland ha fondato Mylhta nel 2018. Laureata al Central St Martin's College of Art and design di Londra, Lisa ha un approccio internazionale alle sue origini scandinave. Crea oggetti di qualità e sostenibili, combinando tecniche di produzione moderne e high-tech con una lavorazione artigianale di qualità. Questo lavoro ha vinto diversi premi da quando Mylhta è stata fondata.