Marsupio isotermico
Questo marsupio isotermico soddisfa davvero le esigenze di chiunque, con o senza bambini.
È semplice, funzionale e ultraleggero.
È isolato termicamente con due isolanti termo-riflettenti e uno strato di bolle d'aria per mantenere i vostri effetti personali freschi o caldi fino a 6 ore.
Aggiungendo una borsa del ghiaccio, è possibile prolungare ulteriormente l'effetto isotermico.
Se avete già una borsa fasciatoio Mellipou, questo marsupio isotermico è stato progettato per essere inserito all'interno di essa, offrendo comunque spazio per i vostri effetti personali.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Siete alla ricerca del miglior marsupio isotermico per tutti i vostri brevi viaggi? Scoprite il marsupio di tendenza di Mellipou, un'ottima idea per un regalo originale e utile.
Modello: Marsupio isotermico
Misura della vita: tra 80 e 120 cm
Dotato di una cinghia regolabile per adattarsi a tutti gli uomini e le donne.
Materiale interno: foglio di alluminio
Materiale esterno: poliestere 600D
Lunghezza: 27 cm
Larghezza: 19 cm
Profondità: 7,5 cm
Capacità: 1,2 litri
Realizzata con amore nel laboratorio parigino di Mellipou.
MELLIPOU
Marie Valton, la designer... Per quindici anni, dai palcoscenici parigini ai set televisivi, Marie ha condotto una carriera di ballerina in cui la musica è sempre stata il suo mezzo di lavoro. All'età di 33 anni, determinata, creativa e audace, decide di interrompere tutto per creare la propria azienda. Nel 2008 è nato MELLIPOU. Una buona idea e molta audacia... In procinto di diventare madre, Marie è alla disperata ricerca di un carillon per far addormentare sua figlia... Ma non è riuscita a trovarne uno che le si addicesse. Così ha sviluppato un nuovo prodotto che ha trovato divertente: un carillon a forma di nuvola con Thriller di Michael Jackson come ninna nanna! Un'idea audace, ma un successo immediato: finalmente un carillon che coccola le orecchie dei genitori! La stampa impazzì, i negozi volevano questo carillon rivoluzionario e i clienti ne erano entusiasti.