Marsupio, Borsa fasciatoio - Whitney
Un marsupio ultra pratico per gli spostamenti.
Il suo design color lino con un tocco di glitter oro aggiunge un tocco glamour a tutti i vostri outfit. È una versione ultra leggera dell'essenziale per tutte le vostre escursioni quotidiane.
È perfetto per gli oggetti essenziali del bambino: peluche, ciuccio, pannolino, biberon, salviette, ecc. e per le chiavi, il portafoglio, il telefono, ecc.
Questo marsupio è dotato di un materassino ultrasottile che consente di cambiare il bambino in ogni circostanza, mantenendo le mani libere.
La tracolla si regola facilmente per poterla indossare come borsa a tracolla, zaino o borsa in vita, a seconda delle vostre esigenze.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Cercate la migliore borsa fasciatoio per tutte le vostre uscite? Scoprite il marsupio chic da donna di Mellipou, un'ottima idea per un regalo originale e utile per il bambino.
Modello: Marsupio, Borsa fasciatoio - Whitney - design in lino leggermente glitterato oro
Misura della vita: tra 80 e 120 cm
Materiale interno: fodera impermeabile
Tessuto esterno: lino e lurex oro
Lunghezza: 38 cm
Larghezza: 23,5 cm
Profondità: 10,5 cm
Capacità: 2,5 litri
Temperatura di lavaggio: 30°C
Dimensioni del fasciatoio ultrafine: 55 x 40 cm
Prodotto in Francia
MELLIPOU
Marie Valton, la designer... Per quindici anni, dai palcoscenici parigini ai set televisivi, Marie ha condotto una carriera di ballerina in cui la musica è sempre stata il suo mezzo di lavoro. All'età di 33 anni, determinata, creativa e audace, decide di interrompere tutto per creare la propria azienda. Nel 2008 è nato MELLIPOU. Una buona idea e molta audacia... In procinto di diventare madre, Marie è alla disperata ricerca di un carillon per far addormentare sua figlia... Ma non è riuscita a trovarne uno che le si addicesse. Così ha sviluppato un nuovo prodotto che ha trovato divertente: un carillon a forma di nuvola con Thriller di Michael Jackson come ninna nanna! Un'idea audace, ma un successo immediato: finalmente un carillon che coccola le orecchie dei genitori! La stampa impazzì, i negozi volevano questo carillon rivoluzionario e i clienti ne erano entusiasti.