Marsupio, Borsa fasciatoio - nocciola
Un marsupio ultra pratico per gli spostamenti.
Il suo superbo colore nocciola aggiunge un tocco di stile a tutti i vostri outfit, rendendolo un must-have per tutti i vostri mop quotidiani in una versione ultra leggera.
È perfetto per gli oggetti essenziali del bambino: peluche, ciuccio, pannolino, biberon, salviette, ecc. e per le chiavi, il portafoglio, il telefono, ecc.
Questo marsupio è dotato di un materassino ultrasottile che consente di cambiare il bambino in ogni circostanza, mantenendo le mani libere.
La tracolla si regola facilmente per poterla indossare come borsa a tracolla, zaino o borsa in vita, a seconda delle vostre esigenze.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Cercate la migliore borsa fasciatoio per tutte le vostre uscite? Scoprite il marsupio cool da donna e da uomo di Mellipou, un'ottima idea per un regalo originale e utile per il bambino.
Modello: Marsupio, Borsa fasciatoio - nocciola
Misura della vita: tra 80 e 120 cm
Materiale interno: fodera impermeabile
Tessuto esterno: 100% cotone
Lunghezza: 38 cm
Larghezza: 23,5 cm
Profondità: 10,5 cm
Capacità: 2,5 litri
Temperatura di lavaggio: 30°C
Dimensioni del fasciatoio ultrafine: 55 x 40 cm
Prodotto in Francia
MELLIPOU
Marie Valton, la designer... Per quindici anni, dai palcoscenici parigini ai set televisivi, Marie ha condotto una carriera di ballerina in cui la musica è sempre stata il suo mezzo di lavoro. All'età di 33 anni, determinata, creativa e audace, decide di interrompere tutto per creare la propria azienda. Nel 2008 è nato MELLIPOU. Una buona idea e molta audacia... In procinto di diventare madre, Marie è alla disperata ricerca di un carillon per far addormentare sua figlia... Ma non è riuscita a trovarne uno che le si addicesse. Così ha sviluppato un nuovo prodotto che ha trovato divertente: un carillon a forma di nuvola con Thriller di Michael Jackson come ninna nanna! Un'idea audace, ma un successo immediato: finalmente un carillon che coccola le orecchie dei genitori! La stampa impazzì, i negozi volevano questo carillon rivoluzionario e i clienti ne erano entusiasti.