Pashmina Graffiti - Bracciale serpente con perline di legno
Da oltre 10 anni, Jianhui London realizza pezzi artigianali con materiali riciclati e riciclati, come il legno, la carta e la pelle, per offrire modelli bellissimi e accattivanti che possono essere rielaborati, ritorti e rimodellati per creare ogni volta un nuovo look.
Poiché lo stile e l'eleganza sono importanti quanto la salvaguardia del nostro pianeta, la qualità e la sostenibilità sono al centro delle creazioni di Jianhui London.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello: Pashmina Graffiti - Bracciale serpente con perline di legno
Bracciale realizzato a mano con pallet di legno riciclati. Bracciale per donna, da uomo.
Dimensioni: regolabile - appendere il braccialetto al polso e avvolgerlo intorno al polso
Larghezza: 5 cm
Artigiani di Jianhui: la maggior parte degli abili artigiani di Jianhui London proviene da ambienti svantaggiati. Alcune sono madri single con bambini piccoli. Per alcune, lavorare per Jianhui London è la loro unica fonte di reddito. Jianhui offre loro un lavoro flessibile che consente loro di trovare un buon equilibrio tra lavoro e vita privata e di crescere i propri figli. Jianhui rispetta i suoi artigiani e li paga più del doppio del normale stipendio per lo stesso tipo di lavoro. È orgoglioso del ruolo che svolge nella creazione di una catena di approvvigionamento etica. In qualità di designer di gioielli sostenibili, si impegna a garantire che tutti coloro che realizzano le sue creazioni ricevano salari dignitosi che contribuiscano all'economia locale e al loro stile di vita.
Jianhui London
Jianhui è nato in un villaggio povero della Cina rurale. Il suo nome, scelto dalla madre, significa "costruire una vita splendida". Il suo percorso creativo è iniziato quando i suoi genitori non erano sempre in grado di pagare la retta della scuola pubblica. Al di fuori della scuola, trascorreva il suo tempo sulle montagne intorno al suo villaggio, affascinato dai loro colori e dall'abbondante varietà naturale. Quando finalmente ha potuto frequentare regolarmente la scuola, ha eccelso sia dal punto di vista accademico che creativo, il che lo ha portato a studiare ceramica in città e poi a completare un MBA nel Regno Unito. Ma il suo desiderio di creare non è stato soffocato. Ha iniziato a creare gioielli da oggetti che trovava o che comprava e vendeva al mercato di Portobello, nella zona ovest di Londra. Questo è stato l'inizio della sua vera passione per il riutilizzo dei materiali.