Calzini bassi - Pasha
Tessuto vintage Porsche per i tuoi piedi.
Ammettiamolo. Gli interni delle auto sono diventati noiosi. Uno sguardo all'interno di un'auto moderna ed è probabile che ci si annoi all'istante.
Ma una volta, i bravi ragazzi di Stoccarda hanno combattuto (e vinto) la battaglia contro gli interni noiosi con alcuni modelli e colori piuttosto selvaggi sui loro sedili.
Uno dei più noti divenne noto come Porsche Pasha. Progettato alla fine degli anni '70 e rilasciato per la prima volta sulla 928, combina geni da corsa e disco-psichedelici, un motivo che evoca il movimento di una bandiera a scacchi che sventola - dai... usa la tua immaginazione!
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Heel Tread
Heel Tread si ispira alla bellezza e all'emozione delle icone automobilistiche più famose del mondo. Dai fari, dalle prese d'aria e dal patrimonio, ottengono modelli, trame e colori che trasformano in una bella tela a maglia che porti con te ovunque. Calzini per coloro che guardano oltre le ruote e vedono l'arte.