Calzini - Lo Stagno delle Ninfee
Per decenni Claude Monet dipinse centinaia di tele che ritraevano il suo giardino, a Giverny.
Spesso ritraeva la stessa identica inquadratura in condizioni diverse, studiando ogni sfumatura di colore e condizione di luce e il modo in cui influiva sul paesaggio soggetto.
Questo stagno di ninfee è una delle tante tele realizzate secondo questi parametri, en plein air, secondo il suo stile. Per Monet il suo stagno era diventato un incanto, la sua musa più duratura e definitiva. Era il padrone della sua forma e del suo design, ma quando arrivò alla tela, furono lo stagno, le ninfee e il ponte giapponese di Monet a prendere il sopravvento. Era ipnotizzato e in soggezione. Ne era posseduto, innamorato e ossessionato.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: Lo Stagno delle Ninfee di Claude Monet, 1899
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.