Chalet - Copricuscini divano - arredamento casa montagna
Questo magnifico copricuscino arazzo in tessuto jacquard realizzato in Belgio fa parte della collezione Valais.
Di alta qualità, con dettagli raffinati e belle sfumature di colore, è ideale per uno chalet o un arredamento di montagna.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Magnifico copricuscino da divano in tessuto jacquard di alta qualità con motivi decorativi sul tema della montagna, ideale per la decorazione di uno chalet.
Modello: Chalet - Collezione Vallese
Materiale: Tessuto con filo di cotone al 100%, retro in cotone beige tinta unita.
Il tessuto di questo copricuscino è tessuto su telai jacquard utilizzando una tecnologia di tessitura all'avanguardia in Belgio, culla dell'arazzo fin dal XV secolo. La tecnologia jacquard consente di riprodurre i dettagli più fini nei colori e nelle sfumature più vivaci. Tutti i rivestimenti dei cuscini sono rifiniti a mano nel laboratorio dell'azienda in Belgio.
Dimensioni della copertina: 45 x 45 cm
Imbottitura: per una fodera completa, si consiglia un'imbottitura di 50 x 50 cm. Il ripieno non è incluso, ma può essere ordinato separatamente sul nostro sito web: Ordinate un cuscino di imbottitura di 50 x 50 cm.
Chiusura: il coperchio si chiude con una cerniera
Cura: lavaggio a secco
Progettato, tessuto e rifinito a mano in Belgio
YAPATKWA
Yapatkwa nasce dalla passione per i tessuti e il design tessile di Sabine Van Driessche e Tom Deleenheer. Sia Sabine che Tom hanno più di 20 anni di esperienza nel campo dei tessuti per la casa, soprattutto nella tessitura jacquard, un settore in cui le Fiandre si distinguono. Sabine, talentuosa designer tessile, e Tom, esperto uomo d'affari, hanno deciso di unirsi con l'intento di creare e produrre tessuti jacquard con motivi decorativi ed eleganti. Sabine e Tom sono pronti a raccogliere questa sfida e a farne un successo, che sperano di vedere crescere negli anni a venire.