PM5 Dirty Mint - Lampada a sospensione
Ispirata alla lampada PH5 di Poul Henningsen, la PM5 (Poor Man's 5) è una lampada economica con un cenno al classico.
Dalla sua introduzione nel 1958, il PH5 è stato amato e acclamato, ed è ancora immensamente popolare. Purtroppo, a causa del suo prezzo, non è per tutti. Ecco perché lo studio di design Van Tjalle en Jasper ha creato la PM5, una lampada di design accessibile, realizzata con una tecnologia all'avanguardia e prodotta con meno materiali e con meno tecniche di produzione.
Ci vorranno solo pochi minuti per dare vita a questa lampada, che viene fornita in kit.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello: PM5 - Lampada a sospensione in legno, design, moderne per soggiorno
La lampada a sospensione PM5 è un ottimo esempio di design sostenibile. Realizzata con una tecnologia all'avanguardia che richiede poche risorse e poca energia, si presenta in una scatola 4-6 volte più piccola di una lampada equivalente delle stesse dimensioni, riducendo l'impatto dell'imballaggio e del trasporto.
Colore: Verde
Materiale: MDF 3mm trattato con olio di lino cotto pigmentato
Dimensioni: 57 x 57 x 26 cm
Lunghezza del cavo: 150 cm
Lampadina: E27 (non inclusa)
Fai da te: La lampada a sospensione PM5 si presenta come un kit da assemblare da soli. Ma non preoccupatevi: tutto il necessario è nella scatola, compreso un chiaro manuale di istruzioni. Grazie a questo manuale, il montaggio della lampada richiederà solo pochi minuti al massimo!
Contenuto della scatola: Parti dell'ombra - Tappo a soffitto - Cavo con presa - Manuale d'istruzioni
Fatto nei Paesi Bassi
Van Tjalle en Jasper
Van Tjalle en Jasper è un'etichetta indipendente di design olandese. Dal loro studio di Amsterdam, si sfidano a progettare prodotti intelligenti che siano il più semplici ed efficienti possibile. Il risultato del loro approccio "Naked Design" è che i prodotti sono realizzati con meno materiale e utilizzando meno tecniche di produzione, ma senza perdere di vista la qualità, la funzionalità e la personalità. La ricerca di soluzioni intelligenti e il piacere che provano nel farlo è la forza motrice del loro processo creativo.