Studio Simple Bianco e ottone - Lampada da tavolo e da comodino
Questa magnifica lampada da tavolo dalla silhouette scultorea è composta da tre elementi: una base in metallo cablata, un paralume e un elegantissimo cavo in tessuto con interruttore, presa e portalampada in porcellana e legno.
Il paralume poggia sul globo della lampadina, scoprendo la parte superiore della lampadina per un effetto originale che si intensifica quando la lampada è accesa.
I designer Ann Vereecken e Jeroen Worst lavorano principalmente con legno e metallo, sempre con linee e curve pure, una falsa semplicità che rivela concetti ingegnosi e complessi.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Una lampada da tavolo moderna dalle linee pulite e senza tempo, nello stile inconfondibile dei designer di Studio Simple.
Modello: lampada da tavolo Studio Simple con base bianca e paralume in ottone - Lampada led da tavolo design per salotto, lampade da comodino moderne.
La lampada è composta da 3 parti: una base in metallo, un cavo in tessuto (con presa, spina e interruttore in legno e ceramica) e un paralume.
Marchio: SERAX
Materiali: Metallo e legno
Dimensioni:
Gamba: altezza 48 cm, diametro 30 cm
Paralume: altezza 12 cm, diametro 26 cm
Cavo: cavo in tessuto (lunghezza 220 cm) con interruttore e presa in ceramica
Lampadina: adatta a lampadine E27 con globo di Ø minimo 9,5 cm - Lampadina non inclusa
Studio Simple
"Ci piace rilevare la bellezza in oggetti domestici molto ordinari. "Il matrimonio tra Serax e Studio Simple è di lunga data e particolarmente riuscito. Ann Vereecken e Jeroen Worst hanno la capacità di far emergere la bellezza di oggetti quotidiani quasi ovvi. Per dare agli oggetti ordinari per uso domestico un tocco speciale. L'elenco dei disegni che stanno aggiungendo alla loro lista Serax quest'anno è tutt'altro che spettacolare, ma è proprio per questo che è speciale. Se non altro perché c'è un'idea davvero duratura dietro la riscoperta delle cose semplici della vita.