Lo frequente - Shampoo solido naturale
Avete un cuoio capelluto normale?
Un cuoio capelluto normale è sano e non presenta particolari problemi, ma è necessario prendersi cura delle lunghezze. È comunque necessario fornire loro nutrimento e protezione.
Lo shampoo bio lo frequente è adatto a tutti i tipi di capelli. Contiene olio di canapa biologico e francese che aiuta a rigenerare, nutrire, ammorbidire e aggiungere volume. È consigliato anche per il mantenimento delle colorazioni vegetali.
Questo shampoo al naturale per capelli non contiene imballaggi di plastica né olio di palma.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Lo frequente - Shampoo solido bio al naturale - Questo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli e consente lavaggi frequenti e delicati.
Con olio vegetale di canapa francese biologico: questo olio vegetale ha tutto, è un olio rigenerante, nutriente, ammorbidente e lenitivo. È consigliato per i capelli spenti che mancano di vigore e volume e per il cuoio capelluto sensibile, secco o irritato.
Shampoo con polvere ayurvedica biologica di Shikakai: questa polvere è ampiamente utilizzata in India per il suo potere detergente. Rende i capelli più morbidi ed elastici e previene la forfora. Si ritiene che stimoli il cuoio capelluto, rafforzandolo e favorendo la crescita dei capelli.
Peso: 70 g
Composizione: Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Aqua, Cannabis Sativa Seed Oil, Acacia Concinna Fruit Powder
Modo d'uso: Facile da usare, basta un po' d'acqua per ottenere una schiuma cremosa. Basta strofinare lo shampoo sui capelli bagnati e si trasformerà immediatamente in una schiuma cremosa. Massaggiare i capelli e risciacquare accuratamente. Tra un lavaggio e l'altro, conservare in un luogo asciutto per garantirne la durata.
Confezione: scatola di cartone, nessun imballaggio di plastica
Fatto a mano in Francia
Wilmotte Cosmétique
Nata a Marsiglia e appassionata di parrucchieri fin dalla tenera età, Stéphanie Wilmotte è una parrucchiera esperta con un percorso professionale piuttosto atipico. Dopo la formazione, si è subito resa conto che stava sviluppando allergie a molti dei prodotti tradizionalmente utilizzati nei saloni di parrucchieri. Questo l'ha portata a mettere in discussione molti aspetti della sua vita quotidiana e del modo in cui consumava i prodotti. Tutto questo l'ha portata verso uno stile di vita più sano, l'ha avvicinata alla natura e l'ha condotta naturalmente verso l'acconciatura naturale, per poter continuare a praticare la sua appassionata professione. Dopo diversi anni di ricerca appassionata, ha deciso di spingersi oltre creando Wilmotte Cosmétique, per toccare i mondi più ampi attraverso i capelli e l'ecologia. Insieme, un semplice gesto per i capelli, un grande gesto per il nostro pianeta.