REX Chair by Niko Kralj - Sedia vintage pieghevole in legno
Modello di perfetta ergonomia e funzionalità, la sedia REX è stata progettata dall'architetto e designer Niko Kralj nel 1952.
Annoverato tra le leggende internazionali del design industriale come Charles e Ray Eames o Alvar Aalto, il professor Kralj ha conquistato il mondo con il suo design innovativo e la sua sedia REX è stata elevata allo status di cult.
La sedia REX fa parte della collezione del Museum of Modern Art MOMA di New York e ha un posto permanente nel Designmuseum, il più grande museo di design della Scandinavia.
Con la loro bella patina originale, queste sedie vintage in ottime condizioni presentano alcuni segni d'uso. Ricche di fascino, sono stabili e funzionali. Vendute singolarmente.
Consegna gratuita in Svizzera e Liechtenstein. 2 sedie disponibili.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Sedia iconica dall'architettura raffinata e dal design scandinavo senza tempo, la REX Chair è un oggetto di culto per gli amanti del design di tutto il mondo.
Modello: REX Chair di Niko Kralj - Sedia pieghevole in legno, sedia da sala da pranzo
Designer: Niko Kralj - Architetto e designer, pioniere e fondatore del design industriale sloveno
Data di creazione del modello: 1956
Materiale: Legno massiccio e compensato
Colore: Bianco
Condizione: Usato, vintage. Stabili, funzionali e piene di fascino, queste sedie in ottime condizioni presentano alcuni segni d'uso.
Vintage by Kitatori
Ci piace andare a caccia di questi oggetti che portano fascino e autenticità alle nostre case, alcuni dei quali ci ricordano dolci ricordi o ci raccontano una storia del passato.