Calzini - Insula Dulcamara di Paul Klee
Insula Dulcamara è il più grande dei lavori di Klee ed è un allegro dipinto fatto mentre l'artista soffriva di sclerodermia. Il nome significa "Isola dolceamara" e le interpretazioni convenzionali suggeriscono che i simboli disposti su uno sfondo semplice con colori accattivanti - tradotti nella nostra creazione - rappresentano l'Isola di Calipso.
La linea forte che l'artista ha dipinto si estende da sinistra a destra creando una forma di serpente e si può quasi vedere un volto pallido nel centro del dipinto che appare in altre opere d'arte che Klee ha creato. Una nuova analisi del dipinto onirico suggerisce che i simboli rappresentano l'identità e la mortalità di Klee.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: Insula Dulcamara di Paul Klee, 1938
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.