Calzini - Sainte-Victoire
La Montagne Sainte-Victoire è una montagna nel sud della Francia, che domina Aix-en-Provence ed è soggetto a molti dei dipinti di Cézanne - avendo anche una propria serie dedicata. Qui, la geometria di Cézanne descrive la natura attraverso molte diagonali che divergono da una all'altra, e diversi colori per rappresentare la profondità degli oggetti creando una vista panoramica della montagna di tranquilla bellezza e delicatezza generale.
Avendo superato la sua tecnica di rappresentazione della natura morta, sviluppò un nuovo approccio ruvido e audace all'arte moderna diventando uno dei migliori paesaggisti della fine del XIX secolo, influenzando nomi come Pissarro, Braques e l'arte astratta.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: Sainte-Victoire de Paul Cézanne, 1904-06
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.