Calzini - La zingara addormentata
Alla fine del 19° secolo, la scena artistica parigina era affascinata dagli zingari erranti, i rom conosciuti in Francia come bohémiens. Questo portò Rousseau a creare un ritratto davvero insolito di una donna nel XIX secolo, un'artista indipendente e libera di vagare per il mondo e seguire i suoi desideri - molto sveglia M. Rousseau!
Con piani piatti di colore ricco, linee dure e un'aura esotica, "The Sleeping Gypsy" emana quiete e tranquillità. La presenza di un leone particolarmente amichevole illustra ulteriormente la natura onirica e poetica di quest'opera. Lo stile innocente e non sofisticato di Rousseau si afferma come un nuovo tipo di arte moderna.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: La zingara addormentata de Henri Rousseau, 1897
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.