Calzini - La colonna rotta - Frida Kahlo
The Broken Column è diverso da qualsiasi autoritratto di Frida Khalo. Qui non si trova nessuno dei suoi amati animali esotici o della vegetazione lussureggiante intrecciata con i suoi capelli. Questa è una personificazione del dolore e della tristezza. Una donna torturata ma stoica - anche se le lacrime le scorrono sul viso, la sua espressione non mostra sofferenza - contro un paesaggio sterile e fratturato. Un raro sguardo al fardello della vita dell'artista, fatto di dolore cronico e agonia. Eppure, nonostante le lacrime, i chiodi e le costrizioni di metallo, proprio come nella sua vita, Frida potrebbe apparentemente sempre trovare un lato più luminoso. E, come un messaggio segreto di speranza per tutti noi, ha dipinto piccole colombe bianche nelle pupille dei suoi occhi.
Ordinato prima delle 17:00, spedito il giorno stesso!
Consegna gratuita a partire da CHF 60.00
Scopri le recensioni dei nostri clienti su Trustpilot
Descrizione
Modello ispirato da: La colonna rotta - Frida Kahlo - 1944
Materiale: 80% cotone pettinato, 17% poliammide, 3% elastan
Istruzioni per la cura: Lavare al rovescio, max. 40°, non asciugare, non stirare, non lavare a secco
Metodo di fabbricazione: Realizzato con tecnologia a 200 aghi e colorato con il più fine cotone pettinato, con lavorazione a maglia senza cuciture e senza punti
Progettato e fabbricato in Portogallo
Curator Socks
I Curator Socks si ispirano alla bellezza e all'emozione di alcuni dei più grandi capolavori mai creati. Reinterpretano le linee, i colori e gli stili per trasformare opere d'arte iconiche in una bella tela a maglia da portare con sé ovunque.